Mobile: 351.6179800
Cucire su misura la casa dei tuoi sogni
Nella progettazione architettonica di un nuovo edificio il nostro modo di operare è quello di “cucire su misura” la casa che il cliente sogna e di cui ha bisogno, guidandolo nella progettazione personalizzata, nella scelta dei materiali e delle finiture interne. Le nostre scelte non sono mai imposte: esse sono guidate dalle persone che ci troviamo di fronte, perché ogni cliente merita di avere “sua casa”, che lo rappresenti, che ne porti il suo stile e che lo contraddistingua.
Per questo motivo la nostra progettazione architettonica progetta un solo tipo di casa: la “tua”, quella più giusta per te e che hai sempre desiderato. O forse anche ottenendo qualcosa in più rispetto a quello che hai sempre avuto in mente per te.
Il progetto di una casa non è solo la casa: sono anche le persone
Siamo convinti che la fase di progettazione debba coinvolgere sia i progettisti sia i clienti. Entrambi devono apportare input importanti al flusso creativo, in un rapporto stimolante ed entusiasmante che coinvolga tutti gli attori in campo fino a renderli parte integrante e fondamentale del progetto.
Con noi il coinvolgimento del cliente nella progettazione è totale e stimolante.
Negli incontri in studio ci piace far toccare con mano i materiali che utilizziamo, vedere gli ambienti in anteprima grazie alla modellazione 3D fotorealistica e far immergere direttamente le persone nell’atmosfera della casa che si sta progettando. Riusciamo a farlo grazie alla realtà virtuale, l’esperienza che più di tutte fa percepire in maniera unica ed emozionante le sensazioni della vita nella nuova abitazione.
Tu dovrai concentrarti solo a pensare alla casa dei tuoi sogni: a tutto il resto pensiamo noi.
Vuoi iniziare a progettare insieme a noi?
Contattaci per iniziare insieme la progettazione architettonica della tua casa.
via Biagio Rossetti 34 – interno5 cap 44121 Ferrara
Tel. 0532 703622
Cell. 351 6179800
info@brusaneriniarchitetti.it
Orari di apertura
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:30 alle 18:30