Mobile: 351.6179800
Progettiamo luoghi in cui vivere
Sia che si tratti di un nuovo edificio che di una ristrutturazione, il nostro modo di progettare è sempre indissolubilmente legato al design di interni. Quando progettiamo uno spazio, un vano, un insieme di ambienti, la nostra mente lo pensa già come se fosse finito ed arredato. Perché uno spazio non è solo un volume delimitato da 5 pareti,
ma un luogo da vivere, e quindi da immaginare in ogni dettaglio, rifinito con materiali diversi e arredato con mobili e complementi di arredo.
Per questo motivo ogni nostro progetto diventa sempre un progetto di vera architettura di interni: un approccio che coinvolge anche il cliente in ogni incontro che faremo.
Il nostro modo di vedere l’interior design nasce dalle tue necessità
Durante l’intero percorso di progettazione, il nostro cliente vedrà sempre ambienti finiti e arredati, perché solo mostrando davvero il risultato possiamo trasmettere visivamente la sensazione corretta di ciò che abbiamo immaginato per lui. Così, oltre a trovare risposta ai suoi bisogni, potrà immergersi direttamente nell’atmosfera degli ambienti che stiamo progettando. E non lo farà solo con l’immaginazione, ma grazie alla realtà virtuale, in un’esperienza immersiva ed emozionante che lo porterà già a vivere le sensazioni della vita nella sua nuova abitazione.
Quest’approccio intenso all’Interior Design lo applichiamo sia nelle nuove progettazioni sia nelle ristrutturazioni, ma anche in tutti quei piccoli restyling di interni che molti clienti ci chiedono per le loro case: interventi che, anche se modesti, possono cambiare completamente carattere alla casa e donare al cliente quella sensazione di novità e di rinnovamento che doneranno nuova energia e vitalità a tutta la famiglia.
Vuoi dare nuova luce alla tua casa?
Contattaci per un progetto di interior design
via Biagio Rossetti 34 – interno5 cap 44121 Ferrara
Tel. 0532 703622
Cell. 351 6179800
info@brusaneriniarchitetti.it
Orari di apertura
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:30 alle 18:30